Ci sono gli angeli al reparto di Radioterapia di Siracusa, diretto da Salvatore Bonanno, per le amorevoli cure e la professionalità di tutto il personale. Lo scrive un paziente, leggiamo insieme: “Mi chiamo S.E., ho 79 anni e sento il desiderio, oltre che il dovere, di far conoscere a tutti coloro che ne avranno occasione delle amorevoli cure svolte quotidianamente da tutti i medici, infermieri e tecnici che operano nel Reparto di Radioterapia dell’Ospedale A. Rizza di Siracusa.
Devo dire che quando ho avuto certezza di dovermi sottoporre a radioterapia per adenocarcinoma prostatico, mi sono informato sulle attività terapeutiche a cui sarei stato sottoposto. Sin da subito ho ricevuto notizie confortanti riferite alla qualità degli interventi che mi avrebbero somministrato.
Nel merito devo dire che altro è sentir dire, ben altro è constatare in prima persona le attenzioni, la cortesia, la signorilità, le gentilezze e le premure che distinguono tutto il personale del Reparto.
Sin dall’infanzia mi hanno detto che gli “Angeli” vivono in cielo, “Non è vero”, Essi albergano anche in codesto sito.
Grazie a tutti voi medici, infermieri e personale tecnico per l’amore e le emozioni che mi avete regalato, efficaci più di qualsiasi altra medicina”.
UN PAZIENTE SCRIVE UNA LETTERA PER RINGRAZIARE TUTTO IL PERSONALE DI RADIOTERAPIA DEL “RIZZA”
